Riscoprire il potenziale del femminile ed il suo infinito potere di trasformazione e guarigione, attraverso un percorso intimo e profondo, di tipo esperienziale, dedicato a quelle donne che desiderano ritrovare se stesse ed il proprio fondamentale ruolo.
Il risveglio del proprio Sé e della propria femminilità sarà alla base per il superamento di blocchi e ferite interiori che limitano o impediscono la realizzazione della propria felicità, questo avverrò attraverso la riscoperta delle potenzialità non espresse.
E’ il momento di ripartire da questo spazio sacro nascosto in ogni donna e di realizzarci nella nostra natura più profonda ed autentica di Esseri divini pieni di gioia, amore, saggezza, sensualità e creatività.
Abbiamo dimenticato il ruolo sacro del femminile e, intrappolate dalla routine quotidiana, non riusciamo neanche più a percepirci per quello che realmente siamo, delle Dee.
Il percorso si rivolge a tutte le Donne che sentono l’importanza della ricerca personale e desiderano avvicinarsi sempre di più alla propria autenticità, vitalità e creatività.